Il Sudafrica è considerato una delle mete migliori per chi vuole fare immersioni.
Di certo scegliere questo posto significa vivere un’esperienza unica ed indimenticabile che vi porterà a conoscere una cultura multietnica e in particolare una natura selvaggia e incontaminata come poche, in grado di affascinarvi con i suoi spettacoli tra mare e terra.
Per tale motivo vogliamo consigliarvi 5 posti da non perdere:
Infine il Sudafrica è uno dei posti più adatti per il whale watching, cioè l’attività di osservare le balene nel loro ambiente naturale sia da terra che dal mare.
Un’avventura meravigliosa adatta a tutti i sub che vogliono avere un contatto ravvicinato con la fauna marina.
Scopri subito tutte le nostre vacanze diving e viaggi per sub!
Se sei appassionato di immersioni e vuoi provare qualcosa di diverso, allora vieni a tuffarti nelle acque del sito di Aliwal Shoal in Sudafrica, dove è possibile ammirare da vicino quasi tutte le specie di squali esistenti in natura, primo fra tutti lo squalo toro e anche il gigantesco ma innocuo squalo balena. Se vuoi saperne di più clicca qui!
Luoghi più pericolosi per le immersioni 1)Blue Hole (Mar Rosso) Il Blue Hole è una grande apertura circolare in mezzo alla parte superiore della barriera corallina, largo 150 metri e profondo 120. È uno dei soli tre “blue hole” esistenti al mondo. A 50 metri di profondità si apre un passaggio a forma d’arco lungo […]