Fin dal vostro arrivo sarete piacevolmente accolti dai fiori tropicali, dalle acque cristalline e dal splendido habitat dell’isola. La sistemazione che offre la struttura è dotata di tutti i comfort, ed è costruita in base alle tradizioni della cultura locale. Potrete degustare un ottima cucina, davanti a spettacolari tramonti. Le vostre magnifiche immersioni alle Fiji saranno contornate e completate da un altrettanto magnifico trattamento nel resort che abbiamo selezionato per voi!
Immersioni:
I siti di immersioni di questa zona sono quasi una leggenda nelle Fiji. Caesar’s Rock presenta due torri di corallo completamente rivestite da coralli molli e alcionari variopinti… coralli rosa, rossi e arancioni vi riempiranno la vista! Si possono ammirare anche una varietà di gorgonie giganti che forniscono riparo a pesci falco e trombetta, ideale per gli amanti di fotografia. Si incontrano spesso anche tonni, tartarughe e mante. Ma la laguna ha ancora molto altro da offrire: Carpet Cove è uno dei siti di immersione migliori nella laguna della Beqa. Qui si trova il relitto di un peschereccio giapponese completamente ricoperto di coralli molli coloratissimi e di coralli duri, mentre all’interno sono presenti tantissimi pesce leone. Accanto al relitto, un drop off completamente ricoperto di coralli molli, tra i quali nuota una grande varietà di pesci foglia di tutti i colori, anemoni con pesci pagliaccio, branchi di pesci pipistrello che lo rendono il luogo ideale per gli amanti di macro.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2020 | € 1.380 |
La quota comprende
Ecco a voi Ningaloo, in Australia un’area marina davvero stupenda dove è facile avvistare squali balena e tartarughe di specie diverse, che nuotano tra la meravigliosa barriera corallina. Cliccate qui per saperne di più!